Dove? Li ascoltiamo qui.

Al Teatro Arena Conchiglia e sulla terrazza del Ex Convento dell’Annunziata

Quando diciamo che il nostro festival ha la vista mare, non lo diciamo certo tanto per dire. Le due venue dei concerti sono entrambe nel centro di Sestri Levante, proprio in Baia del Silenzio, considerata una delle spiagge più belle d’Italia.

Sestri Levante è un posto magico, tanto che nel gennaio del 2014, i livornesi Zen Circus, già ospiti del festival, intitolano una canzone “Sestri Levante”. Pochi mesi dopo gli fanno eco gli australiani Tame Impala, che inseriscono la loro “Sestri Levante” nel disco dal vivo “Live versions”.

Ex Convento della Annunziata

L’ex Convento dell’Annunziata è un antico monastero fondato dai frati dominicani nel 1469. Il palco è situato sull’ampia terrazza interna, sotto le stelle: basta tender l’orecchio per sentire il frangere delle onde e sporgersi per vederne la schiuma bianca.
Durante i concerti, spazio anche al gusto con servizio gastronomico con eccellenze locali e scelte vegetariane e vegane offerte dal Ristorante Gastronomia L’Articiocca di Sestri Levante.

Teatro Arena Conchiglia

Il Teatro Conchiglia, appena a ridosso della Baia, è una moderna arena a cielo aperto con ampi gradoni circolari. I posti a sedere e la quiete del luogo, rendono ogni concerto vissuto al Teatro Conchiglia, un’esperienza intima e unica.

Cosa non puoi portare

Ecco cosa non è più consentito portare ai concerti: valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza; bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari); bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri; è altresì vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad, tablet.

Cosa devi portare

Raggiungere Sestri Levante

IN AEREO
L'Aeroporto C. Colombo di Genova è a poco più di mezz'ora da Sestri Levante, con voli internazionali diretti dalle principali capitali europee. A poco più di un'ora, invece, è situato l'Aeroporto G. Galilei di Pisa.
IN TRENO
Le venue sono a pochi minuti a piedi dalla stazione Ferroviaria di Sestri Levante. Frequenti i collegamenti locali con Genova, La Spezia e le altre città Liguri ed i collegamenti interregionali rapidi con Milano e il nord e centro Italia.
IN AUTO
Sestri Levante ha la sua omonima uscita autostradale sulla A12. Le venue sono nel centro cittadino, in Baia del Silenzio. Disponibili ampi parcheggi in zona Parco Mandela/Via Baden Powell e in zona S. Anna.